Oxford Test of English for Italy banner

Il nuovo test di competenza linguistica certificato dall’Università di Oxford

Sviluppato da Oxford University Press, Oxford Test of English (OTE) è l’unico test per la valutazione della lingua inglese supportato e certificato dall’Università di Oxford.

Oxford Test of English è adatto per tutti gli studenti dai 12 anni in su e ti consente di proporre un unico test multilivello (da A2 a B2) a tutta la classe.

Oxford Test of English non richiede un corso di preparazione specifico: puoi preparare i tuoi studenti con qualsiasi libro e con i materiali Oxford University Press.

Da oggi in Italia in collaborazione con Rizzoli Education.

CARATTERISTICHE DI OXFORD TEST OF ENGLISH

4 Abilità

Il Test è composto da 4 moduli online: Speaking, Reading, Listening e Writing. Si può sostenere il test completo oppure sostenere un singolo modulo.

3 Livelli

Il Test è allineato ai livelli CEFR B2, B1 e A2. Tutti gli studenti riceveranno un certificato con indicazione del punteggio e del livello QCER raggiunto.

2 Ore

Oxford Test of English dura soltanto 2 ore e può essere prenotato con soli 7 giorni di anticipo senza date prefissate. I risultati del test completo sono disponibili entro 14 giorni.

1 Test

L’unico test di certificazione linguistica certificato dall’Università di Oxford. I risultati sono validi per tutta la vita e riconosciuti in tutto il mondo.

Offri ai tuoi studenti la possibilità di sostenere una certificazione Oxford grazie ai fondi messi a disposizione dal MIUR.

Compila il modulo e ti ricontatteremo per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno!

*Previa verifica dei requisiti